Via Vitruvio 22, Milano, Italia
L'Hotel Eden Milano, 2 stelle, è situato nel quartiere Stazione Centrale, a 2 km da luoghi di ritrovo per famiglie come l'Acquario civico di Milano. Dotato di un deposito bagagli, questo hotel si trova in prossimità del Corso Buenos Aires.
Questo hotel è a circa 25 minuti a piedi dalla Terrazza sul Duomo e a circa 30 minuti a piedi dal Duomo. Gli ospiti possono visitare diversi luoghi di culto, come la Basilica di Sant'Ambrogio, a 3 km dall'hotel Eden Milano. Gli ospiti potrebbero anche apprezzare la vicinanza a Piazzale Francesco Bacone, situato a 600 metri. Il MUBA Museo dei Bambini Milano si trova a 2,1 km, mentre la stazione della metropolitana Lima è a pochi minuti a piedi da questo alloggio. La stazione ferroviaria di Milano Cadorna è a 3 km dall'hotel Eden e l'aeroporto di Milano Linate è raggiungibile in 15 minuti di auto.
L’hotel offre 17 camere dotate di uno scrittoio e un impianto di climatizzazione per un piacevole soggiorno a Milano. Nei bagni gli ospiti avranno l'accesso a una cabina doccia e un bagno con WC separato.
La struttura può anche offrirvi una colazione a buffet. Il lounge bar è ideale per un drink rilassante. Il ristorante Spontini, che offre un vasto assortimento di piatti, si trova vicino all'Eden Milano.
Popular 4 stelle Hotel in Firenze: Hilton Garden Inn Florence Novoli
Scopri i ristoranti e le attrazioni accuratamente selezionati vicino all'hotel
Nascondere luoghi vicino
Scopri cosa dicono gli altri ospiti di Hotel Eden!
Per la tua convenienza, abbiamo raccolto le recensioni da diverse fonti.
Roberto
2022-02-06
La posizione è eccezionale ed il personale, che è stato esperto, fece in modo che il mio soggiorno fosse memorabile. I mobili in plastica, il bagno indipendente era molto bello e la camera aveva un balcone, caffè e una scrivania. La piscina è riscaldata, mi sono divertito molto. Mi è veramente piaciuto il servizio clienti, è stato educato. Un hotel molto pulito e fantastico nel quartiere Stazione Centrale. E molto vicino al centro città e anche alla stazione ferroviaria centrale.
Antonio
2021-12-13
E' stata un'esperienza perfetta. L'hotel è ben mantenuto e candido, mi sono molto piaciuti la posizione e il personale, tutto magnifico.
Mario
2021-10-30
Il personale gentile, la vista proprio speciale, la colazione deliziosa. Una camera molto ordinaria con una cassaforte, aria condizionata e una TV😃😃😃
Pierino
2021-06-26
Mi è piaciuto il personale efficiente e gli interni, che sono eccellenti. Una camera deliziosa e deliziosa, con una televisione, una terrazza e un frigorifero. La colazione era grande con frutta, cereali e uova forniti. Le viste magnifiche e la posizione perfetta. Ed era vicino a una stazione ferroviaria e al treno e anche al centro...